Seleziona una pagina

Termini e Condizioni del servizio imeiapp.com

Premessa
L’utilizzo del sito www.imeiapp.com è consentito all’utente, a condizione che si accettino i termini, le condizioni e le note contenute nel presente contratto. L’accesso o l’utilizzo è subordinato all’accettazione delle condizioni. L’utilizzo da parte dell’utente del presente sito costituisce accettazione di tali termini e condizioni. La società proprietaria del servizio si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento e a sua discrezione i termini d’uso e le condizioni del presente contratto. Imeiapp.com è una piattaforma online dedicata alla vendita del servizio imeicheck, riguardante nello specifico la verifica del codice imiei di device nel settore della telefonia mobile.
1. Termini
1.1 I nostri servizi vengono forniti rispettando i seguenti termini.
1.2 In questi termini:
1.2.1 “Biztobe S.r.l.” è una società registrata in Italia proprietaria del servizio www.imeiapp.com;
1.2.2 “Dati” indica i dati che forniamo come Servizi sul sito imeiapp.com;
1.2.3 “Servizi” indica i servizi che l’utente ha ordinato online e che abbiamo accettato di fornire rispettando le clausole contenute in termini e condizioni imeiapp.com;
1.2.4 “Utente” è il cliente privato/azienda/negozio che utilizza il servizio imeiapp.com;
1.2.5 “imeiapp.com” è un sito web sotto forma di piattaforma online dedicata ad aziende e privati.
2. Pagamento
L’utente per utilizzare i servizi offerti dalla piattaforma imeiapp.com deve effettuare il pagamento online tramite i sistemi previsti e disponibili sul sito web.
3. Lavoro aggiuntivo
Qualsiasi personalizzazione e/o integrazione del servizio con altri sistemi, richiesta dall’utente, sarà valutata e potrà essere considerata come lavoro aggiuntivo, per cui, ci riserviamo il diritto di preventivare ed applicare ulteriori costi aggiuntivi.
4. Licenza
4.1 Si concede all’utente che usufruisce dei servizi, una licenza non esclusiva e non trasferibile. Imeiapp.com è un sistema “pay per use”, che consente all’utente di pagare un servizio in base al suo effettivo utilizzo.
4.2 Sebbene i Dati siano accurati al meglio delle nostre conoscenze, si precisa che essi vengono forniti da terze parti, per cui non possiamo garantirne l’accuratezza al 100%. Qualsiasi decisione adottata dall’utente in base ai Dati forniti tramite il servizio imeiapp.com, sarà interamente a proprio rischio e la società Biztobe s.r.l. non potrà in alcun modo esserne ritenuta responsabile.
4.3 L’utente è tenuto ad informare tempestivamente Biztobe S.r.l, nel caso in cui si manifesti un uso improprio di qualsiasi dato o violazione, che possa compromettere la sicurezza o l’integrità del servizio imeiapp.com.
5. Limitazioni
Ad eccezione di quanto espressamente previsto nel presente documento, l’utente dichiara che non procederà a:
5.1 Utilizzare i Servizi e i Dati in qualsiasi modo che possano essere considerati dannosi per i propri clienti, per la propria attività e soprattutto per la società Biztobe S.r.l.
5.2 Utilizzare i Servizi e i Dati in modo dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, invasivo della privacy altrui, dannoso per il sito, esprimente odio razzistico, discutibile eticamente o in qualsiasi altro modo.
5.3 Falsificare le intestazioni o manipolare in altro modo gli identificativi e le informazioni allo scopo di contraffare l’origine di qualsiasi report di verifica rilasciato dal sito imieapp.com.
5.4 Utilizzare i Servizi e i Dati imeiapp.com per qualsiasi scopo che sia contrario alla legge vigente, nazionale o internazionale, o proibito dai termini di utilizzo, dalle condizioni e dalle note qui descritte.
5.5 Installare, inviare o trasmettere in altro modo ogni forma di pubblicità non richiesta o non autorizzata materiali promozionali, mail o gruppi di mail non graditi o ogni altra forma di pressione, se non autorizzati espressamente dal proprietario Biztobe S.r.l.
5.6 Disturbare o interferire con le operazioni del presente sito web o di altri server o reti connessi al sito.
5.7 Raccogliere o archiviare dati personali su altri utenti.
6. Protezione dei dati e applicazione della legge
6.1 Biztobe S.r.l. rispetterà gli obblighi previsti, ai sensi della legislazione sulla protezione dei dati (GDPR General Data Protection Regulation, Regolamento UE 2016/679).
6.2 L’utente accetta di fornire il permesso di condividere i dati inviati in relazione al presente documento con (1) la Polizia o altre autorità di contrasto allo scopo di prevenire e individuare reati, arrestare e perseguire i trasgressori o per recupero di beni rubati e (2) coloro che possiedono i beni che sono oggetto dei Servizi o di qualsiasi ricerca effettuata dall’utente.
6.3 il sito imeiapp.com potrebbe contenere collegamenti (link) a siti web di proprietà di terzi. I link sono forniti per esclusiva convenienza dell’utente. Il Proprietario non controlla i siti web e non è responsabile per i contenuti di tali siti web. L’offerta di link non implica l’approvazione di tutti i contenuti di tali siti web o che il Proprietario abbia qualsiasi legame con suoi i promotori.
7. Rapporti contrattuali
7.1 L’utente dichiara di essere a conoscenza e accetta che le comunicazioni e le trasmissioni ricevute dal sito web non sono confidenziali. Non esiste alcuna implicazione confidenziale, fiduciaria, contrattuale o altra relazione creata tra l’utente e il Proprietario del sito, se non quanto dichiarato in questo documento o nei termini contrattuali presenti nelle pagine del sito. L’utente accetta che non esiste nessuna relazione tipo joint venture, partnership, impiego o agenzia tra l’utente stesso e il Proprietario risultante da questo documento o dall’utilizzo del sito web imeiapp.com.
7.2 Il presente sito web è destinato sia all’uso personale che commerciale da parte dell’utente. L’utente non può scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, visualizzare, eseguire o adattare qualsiasi informazione, prodotto o servizio contenuto nel sito web imeiapp.com. È permesso scaricare e copiare informazioni sotto forma di report per il solo uso consentito a condizione che siano rispettati i diritti e le limitazioni d’uso.
8. Annullamento
Questa clausola si applica solo se l’utente è un consumatore, cioè un individuo che agisce per scopi che sono interamente o principalmente al di fuori del suo commercio, attività, mestiere o professione.
Legalmente, siamo obbligati a informare l’utente di avere diritto ad annullare questo contratto senza fornire alcuna motivazione. Il termine per tale cancellazione scade dopo 14 giorni dalla conclusione di questo contratto che viene accettato nel momento in cui viene utilizzato il servizio imieapp.com. Per annullare, l’utente privato deve inviare una dichiarazione chiara (lettera o una e-mail). In caso di richiesta di annullamento dell’utente privato, laddove ci fosse un pagamento effettuato in anticipo, sarà rimborsata immediatamente la cifra del pagamento, al netto di eventuali spese sostenute. È possibile utilizzare il modulo presente nella sezione contatti del sito web imieiapp.com per esercitare il diritto di recesso, ove applicabile.
9. Risoluzione
9.1 Biztobe S.r.l. e l’utente hanno il diritto di risolvere immediatamente il presente Contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta tramite posta elettronica certificata e/o raccomandata a.r. con ricevuta di ritorno all’indirizzo comunicato della controparte.
10. Responsabilità
10.1 Biztobe S.r.l. garantisce di fornire i Servizi con ragionevole competenza e cura, ed accetta responsabilità per negligenza, solo nella misura indicata in questa clausola.
10.2 Nessuna disposizione del presente Contratto può essere interpretata come limitativa o esclusione della nostra responsabilità in caso di frode.
10.3 La nostra responsabilità nei confronti dell’utente ai sensi del presente Contratto in termini economici non supererà l’importo pagato dall’utente per i Servizi resi.
10.4 Saremo ritenuti responsabili nei confronti di tutte le perdite o danni diretti causati dalle nostre azioni o omissioni e da quelli dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori, ad eccezione della Perdita Esclusa. In questa clausola l’espressione “Esclusione dalla Perdita” indica qualsiasi perdita speciale (indipendentemente dal fatto che la possibilità di tale perdita derivante da una particolare violazione del contratto o del dovere sia stata sottoposta alla nostra attenzione al momento della stipula del presente contratto), la corruzione o distruzione di dati o perdita di profitti, affari o risparmi anticipati, sia direttamente che indirettamente, o qualsiasi danno indiretto o consequenziale qualunque, sia in contratto, illecito civile (inclusa la negligenza) o altro.
11. Forza maggiore
Né Biztobe S.r.l. né l’utente saranno ritenuti responsabili nei confronti dell’altro per qualsiasi violazione del presente Accordo causata da questioni al di fuori del ragionevole controllo, inclusi, ma non limitati a, atti di Dio, incendio, fulmini, esplosioni, guerre, disordini, inondazioni, dispute industriali (indipendentemente dal fatto che coinvolgano o meno i dipendenti), guasti o interruzioni delle forniture di elettricità, condizioni meteorologiche di eccezionale gravità o atti di autorità locali o centrali o altre autorità.
12. Riservatezza
Ciascuna delle parti deve mantenere il segreto e trattare come riservate tutte le informazioni ottenute dall’altra, dichiarate come riservate o ragionevolmente considerate riservate. Questi obblighi di riservatezza si estendono e includono i termini di questo accordo. Questa clausola non si estende alle informazioni che erano già in possesso legittimo di una parte prima del presente Accordo o che sono già di dominio pubblico o lo diventano successivamente (a parte come conseguenza di una violazione di questa clausola) o che sono banali o ovvi. Gli obblighi di riservatezza ai sensi della presente clausola sopravvivono a qualsiasi risoluzione del presente Accordo.
13. Generale
13.1 Qualsiasi comunicazione richiesta o concessa da una delle parti all’altra in base al presente Accordo dovrà essere in forma scritta indirizzata a quell’altra parte presso la sua sede legale o sede operativa principale o altro indirizzo privato che possa essere stato notificato al momento della registrazione o di utilizzo del servizio imieiapp.com, pertinente ai sensi del presente Accordo.
14. Controversie
14.1 In caso di controversie derivanti dal presente Accordo, le parti tenteranno in buona fede di negoziare un accordo.
14.2 Questo accordo è disciplinato dalle leggi vigenti in Italia.
14.3 L’utente accetta l’esclusiva giurisdizione del tribunale di Salerno, Italia, in tutte le dispute che emergano da o si riferiscano all’utilizzo del presente sito imeiapp.com.
14.4 L’uso del sito non è autorizzato nelle giurisdizioni che non diano pieno effetto a tutti i termini d’uso, le condizioni e le note di questo documento, incluso questo paragrafo.
14.5 Nel caso in cui una disposizione di questo accordo sia giudicata invalida, illegale o altrimenti inapplicabile, tale disposizione sarà cancellata da questo accordo. Il resto del presente accordo rimarrà pienamente valido ed efficace nei suoi termini. Le parti comprendono e accettano interamente questo accordo riguardante l’utilizzo del presente sito web. Esso sostituisce qualsiasi accordo orale o scritto precedente riguardo all’utilizzo. La rinuncia del Proprietario per qualcuna delle disposizioni di questo accordo non implica che essa non possa essere in futuro reintegrata.
14.6 Nessuna rinuncia o emendamento a questi termini sarà efficace se non in forma scritta e firmata da entrambi le parti.
15. Copyright
Tutti i contenuti del presente sito www.imeiapp.com sono di proprietà Biztobe S.r.l, tutti i diritti sono riservati.

SEGUICI SU

   

Made with  in Italy.